Menu

Valentina, la trans ex di Giuseppe Mazzitelli si diverte con Cristiano

Valentina Graniero é diventata indirettamente famosa grazie alle dichiarazioni del suo ex Giuseppe Mazzitelli, uno dei tronisti di Uomini e Donne, che in trasmissione confermò di aver avuto una relazione con una trans, Valentina appunto!
Ora però per Valentina é giunto il momento di cambiare tronista (visto anche l’amore nato durante il programma tra il suo ex Giuseppe Mazzitelli e la corteggiatrice Roberta Pontesilli), e di fiondarsi su uno dei fratelli Angelucci, il più giovane, ovvero Cristiano.

Mentre molti già gridano allo scandalo, i due continuano a precisare che tra loro vi é solo una bella amicizia, come dimostrato all’uscita dell’Hollywood, una famosissima discoteca milanese, quando i due sono stati fotografati.
“Conosco Valentina da tanti anni. Spesso lavora all’Hollywood come vocalist e capita d’incontrarci. Non bisogna però travisare le immagini. Siamo solo amici. La conosco da una vita. Nell’ambiente della disco è molto famosa”, ha detto Cristiano, che é tornato single dopo una lunga relazione con Alessandra Sorcinelli.
Non vi é quindi alcun rapporto amoroso tra i due, ma solo un’amicizia da vivere serenamente senza imbarazzi o vergogne!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *