Menu

Novità autunno 2011: Versace commette un passo falso?

Anche oggi vi parliamo di alcune anteprime in merito alle collezioni per l’autunno/inverno 2010/2011, che vengono svelate dal sito Style.com e che riguardano Versace.
Anche se non é mai opportuno fare paragoni, é inevitabile mettere a confronto la collezione estiva 2010 a quella invernale 2011: purtroppo per Versace, la stagione che sarà ci viene proposta con tanti, forse troppi eccessi, tessuti metallici e un look rock che forse inizia a stancarci un po’.

Versace pare non saper rinunciare al look da perfette rocker e lo fa utilizzando la pelle metallizzata, un tipo di materiale particolarmente innovativo per gli esperti del settore, con tonalità accese, che variano dal giallo al rosso. Le borse vengono proposte in vari modi, alcune con forme tondeggianti, altre a tracolla o con manico a catena.
L’unico modello che può essere considerato elegante é quello in coccodrillo.
Per quanto riguarda le scarpe però dovremo ancora attendere un po’, perché l’unica anteprima ci mostra un paio di decolleté in pitone…esagerate, ma di certo non il modello peggiore dell’intera collezione.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *