Menu

Rihanna parte con il suo tour “Last girl on Earth”

Direttamente dalla città di Anversa, in Belgio, ha preso il via il nuovo tour di Rihanna chiamato “Last girl on Earth” dove la cantante ripropone numerosi successi che hanno incantato moltissimi dei suoi fan, da “Umbrella” fino al più recente “Russian Roulette”, per assicurare ai presenti il massimo dell’intrattenimento.
La cantante originaria dalle Barbados ha dato il via ad un vero e proprio spettacolo in cui non sono mancati momenti hot, balletti provocanti e costumi particolarmente sgambati, che le hanno poi permesso di provocare i presenti azzardando anche qualche tocco particolare in zone da definirsi “hot”.

Ad aprire le danze é stata la canzone “Mad House” per poi vedere l’alternarsi di ballerini, costumi, effetti speciali, scenografie incredibili, al limite della fantascienza. Per Rihanna questo ed altro.
Ma non temete, potrete ancora prendere parte alle prossime date del suoi tour che attraverserà tutta l’Europa per poi fermarsi in Israele, occupando la cantante per i mesi di aprile e maggio con ritmi davvero eccessivi. A luglio il suo tour prenderà via nel Nord America con la collaborazione della cantante Ke$ha.
Purtroppo per tutti i fan italiani non ci sono molte speranze di vederla calcare i palcoscenici italiani, l’unico modo per vederla sarà quello di recarsi in Svizzera.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *