Menu

Insieme sul palco la strada coppia formata da Snoop Dogg e Susan Boyle

Chi l’avrebbe mai detto di vederli un giorno cantare insieme: sembrerebbe che le due star della musica Snoop Dogg e Susan Boyle abbiano espresso la volontà di collaborare insieme, dando inizio ad un lavoro comune dove i due si cimenteranno nella registrazione di un progetto completamente nuovo.
Il più famoso rapper di colore ha ammesso di voler registrare un brano con la 50enne scozzese che ha davvero conquistato le luci della ribalta dopo aver preso parte al programma “Britain’s Got Talent” che le ha fruttano solo un secondo posto, ma le ha permesso di diventare un fenomeno mondiale.

“E’ una grande artista e voglio registrare qualcosa con lei. Perché no? Entreremo in studio e vedremo assieme di cosa cantare. Sono tranquillo, non ci sono molte cose che non posso fare”, ha detto il grande Snoop che ha parlato di Susan solo elogiandola.
L’altro obiettivo del cantante rap sarebbe quello di diventare giudice di “American Idol”, prendendo il posto di Simon Cowell all’interno della giuria, visto che proprio quest’ultimo ha deciso di abbandonare il programma alla fine della scorsa edizione non precisando il perché della sua decisione.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *