Menu

L’attrice Julie Benz fotografata con la borsa 1A Classe Alviero Martini

Solo chi davvero ama determinati telefilm ha avuto modo di conoscerla, stiamo parlando di Julie Benz la bionda attrice americana che ha conquistato gran parte del pubblico grazie al piccolo schermo.
In passato ha preso parte a numerosi telefilm come per esempio “Dexter“, “Buffy“, “Angel“, “Roswell” ed é apparsa in un episodio di “CSI”, prima di approdare con enorme successo in “Desperate Housewives”, dove interpreta Robin Gallagher (che diventerà l’amante lesbica di una delle protagoniste della serie!) nella sesta stagione andata in onda solo in America.

Oggi ci troviamo a parlare di lei grazie ad una foto che é stata scattata dove l’attrice mostra una borsa davvero particolare: ci troviamo così a presentarvi il marchio di moda 1A Classe Alviero Martin e in modo particolare una borsa facilmente riconoscibile grazie alla stampa geo che é parte caratterizzante del marchio.
L’attrice ha dimostrato di avere ottimo gusto quanto, fotografata in una showroom di LA, ha scelto questa borsa con profili di pelle color nocciola.
Davvero ottima scelta!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *