Menu

Veronica Ciardi spiega: “Sono istintiva, non cattiva!”

In molti hanno deciso di nominarla come la vincitrice morale di questa decima edizione del Grande Fratello, che si é conclusa ormai da qualche mese dopo il trionfo di Mauro Marin. E’ certo che la romana ex cubista Veronica Ciardi ha trovato il giusto modo per far parlare di sé sia dentro che fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Se ancora vi state chiedendo come abbia fatto é presto detto: giocando il ruolo dell’innamorata in una relazione saffica con l’ex gieffina della stessa edizione, la napoletana Sarah Nile.

Prima é stata etichettata come la mangia uomini, poi come la lesbica (anche se ha da sempre continuato a smentire questa notizia) ed ora cerca di difendersi spiegando di non essere una cattiva ragazza, una ribelle, ma semplicemente una persona fin troppo diretta.
Sulle pagine del settimanale Star Tv ha così parlato: “Io non mi sento tale. Tutto quello che ho fatto è stato frutto del mio essere troppo istintiva e alle volte ho sbagliato. Ma, la pancia resterà il motore delle mie azioni, e continuo a essere fiera di quella che sono. E poi, credetemi, di fare teatrini in Tv proprio non ne ho voglia”.
Dice di amare Sarah ma di non avere una storia di sesso con lei, e intanto ha deciso di prendersi una pausa dagli uomini, ma se il principe azzurro arrivasse…

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *