Menu

Due nuove applicazioni per iPhone: “iSgarbi” e “Hairstyle”

Oggi vi presentiamo due simpatiche applicazioni per iPhone: la prima è dedicata ai fans di Vittorio Sgarbi, “iSgarbi“, la seconda invece è per chi vorrebbe vedersi con un nuovo taglio di capelli, “Hairstyle“.

iSgarbi” è la possibilità di portare con voi uno dei personaggi più amati e discussi della televisione e del mondo politico contemporaneo: Vittorio Sgarbi. Critico d’arte, politico è indiscutibilmente uno dei personaggi che più colpisce nel mondo televisivo. Con questa applicazione, avrete a portata di iPhone Sgarbi, con le sue più storiche e celebri frasi, motti o insulti. Se volete “tirare” un insulto ad un vostro amico, “Capra“, “Taci“, basterà scuotere il vostro dispositivo Apple e Vittorio Sgarbi dirà per voi la frase “originale”. Potrete “dedicarla” agli amici anche su Facebook, dato che con una connessione ad internet sarà possibile condividere la frase sul noto social network Facebook. L’app iSgarbi è in vendita su AppStore a soli 0,79 cent di euro.

Hairstyle” è un’altra utile ma divertente applicazione per iPhone. Con questa app potrete scattare una foto, o semplicemente caricarne una già presente sul vostro dispositivo, e modificare il vostro taglio di capelli. Sperimenterete nuove acconciature, colore di capelli diverso dal vostro originale, qualcosa che avreste voluto fare alla vostra chioma ma che non avete mai avuto il coraggio di fare per evitare danni. Potrete sperimentare qualcosa come 125 acconciature e 53 diverse sfumature di colore per la vostra testa! Questa applicazione è disponibile nella versione gratuita, con i 53 colori diversi ma sole 9 acconciature femminili, mentre la versione completa è a pagamento, costa 2,39 euro ed è disponibile sull’AppStore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *