Menu

L’icona pop Kylie Minogue torna e diventa “Aphrodite”

Manca poco al suo ritorno sulle scene che contano, siamo tutti in attesa di poter sentire il nuovo lavoro musicale dell’australiana Kylie Minogue, pronto ad uscire il 6 luglio, un album chiamato “Aphrodite”, che sarà anticipato dal singolo “All The Lovers”, canzone che sarà presentata il 28 giugno.
“Il singolo è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l’album. Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che ‘All The Lovers’ sarebbe stato il primo singolo: rappresenta perfettamente l’allegria dell’album. E’ una canzone da pelle d’oca… sono curiosa di sapere cosa ciascuno pensi di questo brano”, ha spiegato la cantante.

Sono già trascorsi 3 anni dal suo “X”, quando la bella e minuta cantante conquistò l’attenzione del suo pubblico; oggi Kylie torna con un progetto parlerà di Grecia, celebrando ovviamente la dea dell’amore, proprio come dice lo stesso titolo.
In questo album la 42enne australiana collaborerà con Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.
Kylie, icona da più di 20 anni, nella sua carriera ha venduto più di 60 milioni di dischi ed ora é entrata completamente nel mondo della musica non solo come cantante, ma anche come produttrice, oltre ad essere stata attrice e stilista.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *