Menu

Luca Jurman firma un libro, “L’evoluzione nel canto”

I veri talenti di Amici, quelli che una volta usciti hanno ottenuto e mantenuto un grande successo, sono passati sotto le sue “torture”: Luca Jurman é diventato uno dei professori più amati nella storia delle 9 edizioni di Amici, anche se in realtà ha preso parte solo a 3 di esse.
Grazie alla sua determinazione e al suo metodo di insegnamento ha saputo contribuire alla vittoria di Marco Carta (pecora nera della sua edizione), Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso, rispettivamente secondo e primo posto della scorsa edizione.

Questi giovani talenti devono il loro successo alla pazienza, agli insegnamenti e al metodo applicato dal famoso vocal coach. Proprio seguendo questa fortunata scia, a partire dal 29 aprile sarà disponibile il primo libro scritto dall’ex insegnante di “Amici”, “Vocal Classes – L’evoluzione nel canto”, edito da De Agostini.
Nel libro potrete trovare tutte le curiosità in merito agli insegnamenti rivolti a Marco Carta e Valerio Scanu, ma soprattutto scoprirete la validità di un metodo che arriva per poter insegnare il modo migliore per utilizzare la propria voce.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *