Menu

Mauro Marin diventa Iena ed é subito scoop: “Sono stato con un trans”

Il famoso salumiere vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello 10, Mauro Marin, é diventato ufficialmente parte integrante del programma “Le Iene” di Italia1; il vincitore del GF é stato protagonista di un confessionale mobile dove ha potuto ascoltare i racconti proibiti del fan.
Nella nuova veste di inviato Mauro si trovava in una discoteca di Verona ed invitava i presenti a raccontare i propri segreti, rigorosamente nascosti dietro un passamontagna nero.

Ovviamente dal confessionale emergono maggiormente segreti inerenti al mondo del sesso: c’é chi racconta di essere andata a letto con due uomini, due ragazzi dicono di aver accettato denaro pur di andare a letto con un loro amico.
Arrivano i racconti più toccanti come quello di una ragazza che parla di un aborto scelto dopo essere stata abbandonata dal suo uomo oppure una ragazzina che ricorda le molestie sessuali subite da parte di una compagna di classe alle medie.
Per concludere il servizio Mauro decide lui stesso di svelare un segreto in merito alla sua vita sessuale, raccontando di essere finito a letto con un trans quando aveva 20 anni e se ne accorse solo nel momento cruciale.
Nel bene o nel male pare proprio che Mauro sia diventato il personaggio della tv del momento.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *