Menu

Top ten singoli: Robbie Williams si aggiudica la vetta di questa settimana

Eccoci giunti alla terza classifica singoli del mese di Aprile e andiamo subito a scoprire le novità che riguardano questa settimana. Partiamo, come sempre, con la decima posizione, dove si piazza Mika con Blame It On The Girls, seguito al nono posto da Gabriella Cilmi e la sua On A Mission, mentre in ottava posizione incontriamo Goldfrapp con Rocket e la alla settima, invece, Mary J. Blige feat. Tiziano Ferro con Each Tear.

Nella parte centrale della classifica, alla numero sei, incontriamo Florence And The Machine con You’ve Got The Love, alla numero cinque, invece, Marco Mengoni con Credimi Ancora e alla numero quattro sale Lady GaGa feat. Beyonce’ con Telephone.

Ci avviciniamo alla parte alta della classifica e, in terza posizione incontriamo Valerio Scanu con Per Tutte Le Volte Che…, brano vincitore del Festival di Sanremo per la categoria Artisti, alla numero due, invece, si fa strada Jay-Z feat. Mr Hudson con Young Forever. La numero uno, questa settimana, è Morning Sun di Robbie Williams.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *