Menu

Fabrizio Corona cacciato di casa perché puzzava

Non è finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Prosegue l’avventura della coppia più chiacchierata dal gossip ma con qualche piccola complicazione. La bella argentina ha cacciato di casa Mister Corona solo perché era rientrato a casa con addosso una puzza di sudore tremenda. E lo stesso Corona aveva annunciato immediatamente la loro separazione.

A svelare, però, il mistero ci ha pensato Striscia la Notizia: l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro alla signorina Rodriguez dopo le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona al settimanale Panorama, secondo cui la loro love story sarebbe ormai giunta al termine. Nel corso dell’intervista Fabrizio Corona avrebbe raccontato l’aneddoto di Belen, la quale avrebbe rotto casa sua.

Ai microfoni di Striscia la notizia Belen smentisce tutto spiegando che la notizia era arrivata ma che Fabrizio le aveva giurato di non aver detto niente. «La verità – sostiene la show girl argentina – è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti». E li chiama ripensamenti Belen i danni fatti in casa di Fabrizio Corona e, poi, la rabbia che l’ha portata a cacciarlo di casa per un pò di puzza di sudore? Ripensamenti? Vorrebbe forse sostenere che il signor Corona prima puzzava meno di adesso? Ai posteri l’ardua sentenza!

E, proseguendo al microfono di Striscia la Notizia, Belen dichiara: «Io le valige non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui. E’ arrivato che puzzava e io gli ho detto: ‘vattene fuori di casa’. Non è finita con Corona».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *