Menu

La crisi c’é e si vede, ma chi sarà la causa? Spunta il nome di Francesca Fioretti

E purtroppo pare davvero che le voci lanciate di recente inizino a trovare la via della conferma, niente bambini, salta il matrimonio e forse la vita di coppia. Parliamo di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, il re dei paparazzi e la show girl argentina più amata della tv italiana del momento.
Prima lui smentisce, poi direttamente sulle pagine di Panorama annuncia a tutti che é davvero finita spiegando anche che Belen gli avrebbe distrutto a casa. E a quel punto, colta di “sorpresa” la bella Belen, ai microfoni di Striscia ha detto: “È arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non avere detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti. Io le valigie non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui”.

E prima di questa mossa di Corona, Belen aveva dato segni di cedimento proprio in diretta tv, ospite di Mattino Cinque, dove sembrava particolarmente incerta in merito al suo futuro con lui: “Vorrei che Corona fosse il padre dei miei figli, ma non adesso, i figli sono un passo troppo importante. Se mi chiedesse di sposarlo? Non so come risponderei…”.
Pare però che il problema della possibile rottura sia Francesca Fioretti, ex concorrente del reality Grande Fratello 9 ed ex di Ferdi Berisa. In merito a lei, Belen ha infatti spiegato: “Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. Io mi sono alzata al mattino a mezzogiorno, vado in cucina, mi preparo un the e apro un giornale e mi ritrovo quella fotografia. Ma allora è un cretino e l’ho mandato a quel paese!”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *