Menu

Niente Concerto del Primo Maggio per Irene Grandi

Mancano solo quindici giorni dalla conferenza stampa di presentazione del cast di cantanti per il mega concerto del Primo Maggio. Era quasi certa la presenza della popstar toscana Irene Grandi per l’evento in Piazza San Giovanni nel giorno della Festa del Lavoro. Ma ecco che arriva un comunicato con scritto: “La cantante, da anni vicina alla manifestazione ha ricevuto l’invito, ma non ha mai confermato agli organizzatori la sua presenza per impegni presi in precedenza”. E l’organizzazione in merito: «Nessuna polemica con l’artista».

Irene Grandi, avvistata l’ultima volta in tv alla kermesse sanremese nella categoria Artisti con “La cometa di Halley” è ora fuori dal concerto del Primo Maggio. Le polemiche, però, arrivano dai fan che la aspettavano in Piazza San Giovanni al fianco delle altre sorprendenti voci italiane. Una delusione, quindi, quella del popolo del Primo Maggio ma nessuna contestazione o polemica giunge da parte dell’organizzazione dell’evento.

Marco Godano, organizzatore del concerto, spiega: «Non c’è nessuna polemica con l’artista e amica Irene Grandi. Da tanti anni vicina al Concertone del Primo Maggio, con la quale non abbiamo mai dovuto formalizzare nulla». E, dopo aver spiegato i motivi delle mancate proteste da parte dell’organizzazione del concerto, rende pubblici i nomi di alcuni cantanti che faranno parte del cast: Nina Zilli, Baustelle, Edoardo Bennato, Samuele Bersani. Nella conferenza stampa, invece, si è confermata l’esibizione di Vinicio Capossela, Carmen Consoli, Simone Cristicchi, Roy Paci & Aretuska, Paolo Nutini, il celebre cantautore italo-scozzese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *