Menu

Pierdavide Carone porta in vetta Una Canzone Pop

Eccoci giunti alla classifica album della terza settimana degli album. Al decimo posto, questa settimana, troviamo la compilation della kermesse, Super Sanremo 2010, al nono posto troviamo Malika Ayane con Grovigli, scesa di cinque posizioni. Alla posizione numero otto si infiltra una new entry, Justin Bieber con My Worlds e alla posizione numero sette, invece, sale Nina Zilli con Sempre lontano.

Andiamo nella parte centrale della classifica: alla numero sei sale di una posizione un’altra splendida voce sanremese, Marco Mengoni con Re Matto, alla numero cinque, stabile, è l’album dei Baustelle con I Mistici Dell’Occidente, e alla numero quattro scende di due posizioni Madonna con Sticky & Sweet Tour.

Entriamo nelle parti alte della classifica album avvicinandoci alla vetta. La situazione è simile a quella della scorsa settimana. Alla posizione numero tre incontriamo la prima talent di Amici, Loredana Errore con Ragazza occhi cielo, mentre alla numero due, scende di una posizione Emma Marrone con Oltre. Alla numero uno, sale di ben otto posizioni, Pierdavide Carone con Una canzone Pop.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *