Menu

Siria De Fazio, la mangiafuoco del GF9 promette: “Single per un anno!”

Possiamo dire che con lei si é in qualche modo iniziato a parlare liberamente e con divertimento di lesbismo, oltre che di uomini gay, iniziando a sdoganare anche l’omosessualità femminile almeno in tv.
Sì perché Siria De Fazio appena é entrata nella casa del Grande Fratello nella sua 9 edizione, si é immediatamente dichiarata lesbica, ed una volta uscita é diventata una delle prede preferite dei paparazzi, spesso immortalata con diverse donne, compagne e amiche.

“E’ stato un anno fantastico ma in amore sono sfigata. Mi hanno lasciato, ho sofferto molto. Ora voglio restare single per un anno, per concentrarmi sul lavoro che in questo momento mi sta dando grandi soddisfazioni”, ha spiegato la bella Siria che continua a far parlare di sé, restando davvero una delle poche concorrenti di quella edizione ad aver ottenuto attenzione.
“Mi mancano molto i miei coinquilini. Per questo quando li incontro ora mi commuovo sempre. Mi sono affezionata a tutti, in particolare a quelli con cui sono stata di più Alberto, Vittorio, Roberto”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *