Menu

Tutto pronto per X Factor 4, al via i provini ma resta il mistero su quel 4° giudice…

Hanno ufficialmente preso il via i provini del talent show di Rai 2, X Factor che per questa sua nuova edizione si mette alla ricerca di artisti che possano sapersi rivelare davvero talentati e pronti per riuscire a resistere davanti al duro giudizio del pubblico televisivo.
Le sorprese saranno davvero tante: ci sarà Francesco Facchinetti come conduttore del programma, ci sarà la divertente discografica Mara Maionchi ma per il resto si deve attendere ancora un po’ prima di scoprire la verità.
In molti scommettono sul ritorno di Simona Ventura, del resto lei stessa non ha mai nascosto la voglia di tornare come giudice del talent show: “Ci sto pensando, se ci saranno le condizioni giuste rientrerò”.

Poi c’é la domanda tanto attesa, Morgan?
Secondo quello che venne dichiarato da Facchinetti durante un’intervista a Vanity Fair, Morgan ci sarà, “Credo proprio di sì, è una parte integrante irrinunciabile. So anche che si stanno facendo provini per un quarto giudice”.
Pare invece che il ritorno (possibile) di Simona tagli quindi la candidatura e la riconferma di Claudia Mori, che si era detta disposta a tornare per questa prossima edizione, ma gli organizzatori del programma preferirebbero puntare sul ritorno di SuperSimo.
E il quarto giudice? Luca Jurman?

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *