Menu

Due nuovi giochi per iPhone e iPod Touch

In questo weekend festivo vi consigliamo due giochi molto interessanti per iPhone ed iPod Touch: l’evergreen delle piattaforme di videogioco, “Sonic the Hedgehog 2” il super veloce porcospino e un classico come il calcio, che arriva con “World Cup Simulator 2010” un gioco dedicato alle nazionali e ai Mondiali di Sudafrica 2010 che si terranno a giugno.

Sonic è uno dei personaggi più importanti del mondo dei videogames, uno dei più longevi e famosi. Ritorna su iPhone ed iPod Touch, grazie alla conversione firmata “Sega“. Il velocissimo porcospino, in questa seconda avventura per i dispositivi Apple, dovrà mandare all’aria i piani di conquista del mondo del Dr. Eggman, insieme al fedele amico Tails. Ottima l’idea della doppia visualizzazione: potremo giocare a schermo intero e con i controlli del gioco in trasparenza, oppure con lo schermo diviso, metà occupato dal gioco e la parte restante ci mostrerà tutti controlli. Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 4.99 euro, ma è anche disponibile il primo capitolo della saga di Sonic, “Sonic the Hedgehog 2″ sempre su App Store e sempre al prezzo di 4.99 euro.

Altro classico del mondo dei videogiochi è il calcio. Con “World Cup Simulator 2010″ entreremo in pieno spirito “nazionale“, potendo affrontare i Mondiali di Sudafrica con una delle 32 nazionali che si sono qualificate per questa manifestazione. Potrete impostare tutti i valori per controllare la vostra squadra, la configurazione di attacco e difesa, il valore del centrocampo e tante altre variabili che sono interamente personalizzabili dall’utente. Ma per chi fosse più propenso alla semplice simulazione, tutti questi valori saranno automaticamente settati dal sistema. “World Cup Simulator 2010″ è disponibile su App Store al prezzo di 0.79 centesimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *