Menu

Alessandra Amoroso contro Lady Gaga, ma solo ai TRL Award 2010

A breve, l’8 maggio, si terranno i TRL Awards 2010 giunti alla loro quinta edizione e quest’anno si volgeranno a Genova al Porto Antico sotto la conduzione e supervisione di J-Ax. Qualora qualcuno non lo sapesse durante questo evento verranno assegnati i premi agli artisti che hanno saputo distinguersi nel panorama musicale nell’ultimo anno. La data di termine per votare il preferito é prevista per il 29 aprile e si potrà votare direttamente sul sito ufficiale di MTV.
Le quattro categorie saranno Best International Act, Best Movie, Best Look e Best Fan Club.

Ovviamente oltre alle categorie principali saranno anche assegnati diversi award come Mtv First Lady, Mtv Man of the Year e Mtv Best Band. Sul palco saliranno numerosissimi volti noti della musica italiana, come per esempio Alessandra Amoroso, Blind Fool Love, Jessica Brando, Broken Heart College, Simone Cristicchi, Finley, Lost, Tony Maiello, Noemi, Valerio Scanu, Sonohra, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Arisa e Stramoe.
Per il conduttore J-Ax sarà questo il primo debutto come conduttore ad un evento di tale importanza.
I nominati per la categoria Man of the Year sono: Valerio Scanu, Marco Mengoni, Mika, Tiziano Ferro e David Guetta.
Per la categoria categoria MTV First Lady troveremo una sfida particolare tra Alessandra Amoroso, Irene Grandi, Lady Gaga, Malika Ayane e Noemi.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *