Menu

Divorzio di Pato: lascia il tetto coniugale e si trasferisce in hotel

Dai giornali brasiliani la notizia sbarca in prima pagina su tutte le riviste di gossip italiane. Fine della storia tra la giovane coppia brasiliana. Sono passati solo nove mesi dal matrimonio tra l’attaccante del Milan Alexandre Pato e la giovane attrice Stephany Brito, la quale, proprio per stare al fianco del giocatore, aveva lasciato il Brasile per trasferirsi definitivamente in Italia. E lui? Ad ogni gol segnato li mostrava un cuoricino. Ora arriva l’inaspettata e definitiva rottura tra i due. Pare che l’agente di Pato abbia dichiarato al quotidiano brasiliano Extra il suo trasferimento in hotel in attesa che arrivi il divorzio.

I primi segnali della crisi tra i due giovani sposini era nota già l’8 Aprile quando al, First Annual Champions, organizzato da Clarence Seedorf per beneficenza, Pato si è presentato da solo, senza la sua cara Stephany. Ma quali sono i motivi della crisi? Pare che, nel periodo in cui il giocatore è stato infortunato: secondo Extra è stato avvistato in giro per i locali parigini con Ronaldinho e questo avrebbe particolarmente infastidito la moglie Stephany.

L’agente di Pato ha confermato l’abbandono del tetto coniugale del giocatore e il trasferimento definitivo in hotel, lontano da Stephany, con la quale viveva a Milano. Le pratiche del divorzio sono già state avviate, per volere del giocatore, dagli avvocati dello stesso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *