Menu

Ancora occhiali da sole: Dsquared2 e quello stile classico/elegante

Ancora occhiali da sole, con la speranza di non assillarvi, ma solo di farvi scoprire ogni piccola novità in merito a questo straordinario mondo di accessori estivi: continua così l’attenzione vero le nuove collezioni eyewear primavera/estate 2010.
I più famosi stilisti del mondo decidono di riproporre la loro versione fashion di questo accessorio immancabile, prestando molta cura ad ogni dettaglio, partendo dalla montatura e dalla sua forma e grandezza, per poi arrivare a decidere il colore delle lenti.

Oggi parliamo della deliziosa montatura ideata dal famosissimo brand Dsquared2, il marchio famoso creato dai due gemelli canadesi Dean and Dan Caten, due veri creativi che hanno saputo raggiungere successo in pochissimo tempo proponendo non solo abiti, ma anche accessori perfetti e di grande qualità (ma non con prezzi buoni!).
Occhiali semplici ma innovativi con ispirazione al passato, allo stile vintage che continua ad attirare a sé molti brand; questi occhiali possiedono una montatura tartarugata, particolarmente oversize, squadrata sulle aste e leggermente ammorbidita nella parte iniziale.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *