Menu

X Factor, la Ventura dice no: “Ciao Italia, volo in Spagna”

Ogni tanto verrebbe da chiedersi che cosa le passa per la testa, perché Simona Ventura sembrava essere disposta a tutto pur di tornare nel suo ruolo di giudice ad X Factor 4, invece é stata lei stessa a dare la prima smentita in merito ad un suo possibile ritorno: “No, categorico. Lo so che girano voci, e io mi sono detta disponibile a tornare, perché il programma mi piace. Ma ci sono delle cose che devono cambiare. E, per ora, non è successo. Dunque, niente X Factor”.
Come mai questo repentino cambio di idee? Simona ha detto di non condividere alcune dinamiche che costituiscono il programma e il mancato cambiamento di tali regole l’ha portata a rinunciare.

C’é già chi le ha trovato un nuovo soprannome, sarebbe diventata la “Santoro al femminile”, che cosa ne penserà lei? “Non mi piace la censura. Tutto qua. Quanto a Michele, non mi si può paragonare a lui. Io non ho il suo potere. E poi sono un’aziendalista convinta”.
Intervistata da tgcom, Simona ha poi parlato della sua carriera e del momento che sta vivendo: “E’ il momento professionale più difficile della mia carriera. Prima mi attaccavano da fuori, e quindi ero abituata. Adesso lo fanno anche da dentro. Vogliono eliminare i reality dalla Rai… Assurdo. La cosa certa é che ho appena chiuso un contratto con una tv spagnola. Condurrò un programma lì. Sono entusiasta, non vedo l’ora, credo tantissimo a questo progetto”.
In bocca al lupo a lei.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *