Menu

Valerio, ballerino di Amici, ebbe un affair con Ricky Martin?

E’ difficile credere che qualcuno non si ricordi di lui, Valerio Pino, colui che prese parte al talent show Amici nel ruolo di ballerino professionista. Perché ci troviamo oggi a parlare di lui? Semplice, pare che dalla Spagna arrivino voci di gossip in merito a lui, divenuto una sorta di celebrità in terrà spagnola, e ad un idolo della musica, Ricky Martin, che da quando ha fatto coming out sembra essere diventato il bersaglio preferito di molti uomini in cerca di gossip.

La notizia é arrivata dalla voce del giornalista Miguel Ángel Nicolás, secondo il quale l’affair si sarebbe consumato nel 2008: “Eh sì, il portoricano ha avuto un flirt con l’ex collaboratore di ‘El Programa de Ana Rosa’ per un anno, con viaggi tra Portorico, il Messico e Miami”.
Sempre secondo quanto riportato dal giornalista sembrerebbe che con Valerio non si potesse parlare di vera e propria relazione, a causa di un particolare contratto che firmo con lo stesso Martin, e che gli imponeva e continua ad imporre riservatezza in merito alla loro storia.
Il giovane Valerio é diventato famoso in Spagna per aver partecipato al notiziario mattutino di Telecinco, all’Isola dei Famosi di edizione spagnola e al programma Supermodelo.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *