Menu

Amici 10 – Dopo il serale Virginio sale, Annalisa in crisi?

Bisogna ammettere che durante la seconda puntata del serale di Amici 10, andata in onda martedì scorso, qualcosa é cambiato all’interno di almeno due giovani talenti che si trovano all’interno della scuola.
Virginio, il tanto criticato Virginio sembra essere rinato e a notare questo suo cambiamento é stata la divertente discografica Mara Maionchi. Sembra che per il giovane cantante, con un passato a Sanremo, siano arrivati i primi complimenti, le prime soddisfazioni e forse le prime vere manifestazioni di un po’ di talento apprezzato dal pubblico e dagli esperti.
Lui che é stato allenato prima da Rudy Zerbi e poi da Luca Jurman, pare aver trovato la sua vera stabilità solo ora che ha deciso di allenarsi da solo.

E mentre Virginio sembra prendere coraggio, c’é chi ha subito un brutto colpo proprio in puntata: stiamo parlando della rossa e impeccabile Annalisa che nell’ultima puntata é stata bersagliata e accusata di essere fredda e di non interpretare con il cuore le canzoni nelle quali si esibisce.
Di tutta risposta la ragazza si é chiusa in un suo mutismo durante la puntata ed ora sarebbe entrata in profonda crisi soprattutto per le critiche ricevute dalla Maionchi.
La ragazza non sa più cosa fare per provare a dimostrare al pubblico e agli esperti di non essere fredda e inespressiva.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *