Menu

Amici 10 – L’eliminazione di Diana fa insorgere Platinette

Sul palco di Canale 5 continuano ad arrivare alcuni grandi ex del programma come Alessandra Amoroso, pronta a duettare con Annalisa in “Immobile”, Emma Marrone che canta con Virginio “Calore”, Valerio Scanu con Antonella in “Per tutte le volte che” e Marco Carta con Diana in “Dentro ad ogni brivido”. Ma non manca anche un grande vincitore di X Factor, perché dopo aver “strappato” Mara Maionchi da Rai2, Maria De Filippi si affida a Marco Mengoni, pronto a cantare con Francesca “In un giorno qualunque”.

La serata di domenica é stata davvero ricca di talenti e di liti: ci vengono riproposti gli orrori verbali e le polemiche tra Luciano Cannito e Alessandra Celentano, pronti a dichiararsi rivalità accusandosi di essere professori poco coerenti. Dopo la vittoria dei Bianchi, forse ottenuta più per le polemiche che hanno chiamato in causa Virginio e Francesca che per merito, a dover lasciare la scuola é la divertente Diana, colei che aveva saputo diventare la perfetta “spalla” di Maria De Filippi, riuscendo ad unire canto, ballo e recitazione attraverso le sue belle performance.
Lei esce e Platinette indignata si spoglia, del resto lo aveva detto “In quel gruppo c’è la persona che ha più talento e che é la mia preferita e se dovesse uscire tolgo la parrucca e torno uomo!”.
Maria visibilmente dispiaciuta riempie la ragazza di complimenti e si augura che qualcuno che fa televisione si accorga del suo talento.
Peccato che, per l’ennesima volta, uno dei veri talenti (con tanta originalità e particolarità) venga eliminato prima del tempo.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *