Menu

Addio all’ipocrisia di “mamma Rai”: Morgan approda a Sanremo!

Dopo essere letteralmente stato bandito dalla Rai, in seguito al caso scoppiato un anno fa per colpa di alcune sue dichiarazioni in merito all’uso di droga, Morgan potrà finalmente salire sul palco del Festival di Sanremo: a rendere possibile tutto questo é stata Patty Pravo, che lo ha voluto per la serata ospiti di venerdì 18 febbraio.
Sembra dunque terminare un periodo difficile per il famoso cantautore italiano, almeno sul fronte professionale, mentre la sua vita privata continua ad essere travagliata a causa del rapporto controverso con la sua ex Asia Argento che gli impedisce di vedere la figlia di 9 anni, Anna Lou.

Lo scorso anno Morgan ha visto sfumare la possibilità di salire sul palco dell’Ariston, ma finalmente sembra essere finito il suo esilio, come viene spiegato in un comunicato stampa dal conduttore Gianni Morandi: Ne siamo felici. Per un musicista fare musica, stare sul palco, incontrare gente è la vera vita. Assisteremo a una performance ad alto tasso artistico”.
La prima reazione in merito a questa notizia é stata quella di Livio Magnini, che con Morgan ha dato vita ai Bluvertigo: “Sono contento che parte dell’ipocrisia italiana si esaurisca con la presenza di Morgan al Festival, anche se da ospite. Un artista si esprime con la musica e non è dato sapere per forza cosa faccia nella sua vita privata, anche se a volte si commette l’errore di comunicare alcuni particolari della propria vita in buona fede”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *