Menu

Scarpe – Liberate il vostro animo rock con gli ankle boots di McQueen

Torniamo a parlare di uno stilista che con il suo stile e le sue creazioni ha saputo catturare l’attenzione di molti, tra cui la nostra: Alexander McQueen è stato un vero e proprio mito nel settore moda sin dai suoi esordi, quando venne scelto nel 1996 come direttore creativo di Givenchy.
Creativo e visionario McQueen é stato votato ben 4 volte come il miglior stilista inglese dell’anno; il suo stile è un po’ gotico, legato ad un look forte dai colori scuri.
Il suo segno è indelebile nel mondo della moda, non a caso dopo la sua morte (avvenuta nel febbraio 2010 a Londra, dove vene trovato morto impiccato) lo shock ha colpito chiunque avesse avuto modo di conoscerlo, di lavorare con lui o solo di ammirare il suo talento.

Oggi vi presentiamo l’ennesimo accessorio pronto a rendere merito allo stile rock, con la presenza di borchie e fibbie: abbiamo avuto modo di vedere le sue ankle boots con tanto di teschio, ed ora ammiriamo questi suoi ankle boots caratterizzati da una punta in metallo.
Queste scarpe fanno parte della collezione primavera/estate 2011 e sapranno catturarvi proprio per quello stile un po’ retrò che si ispira agli anni ’80. Le scarpe sono realizzate in pelle nera e dispongono di un tacco a spillo immancabile per una creazione McQueen.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *