Menu

I social network sbarcano in TV – E’ nato Social King

I due media più gettonati e consultati tra i ragazzi (tv e social network) si sono uniti e hanno dato il via ad un entusiasmante game: Social King!

Il nuovo programma, in onda su Rai2 tutti i sabato e domenica dalle 9.20, è un’innovativa gara tra artisti emergenti che si sono fatti notare sul web usando i vari canali come Facebook o Youtube.

Ma i social network e Internet non sono usati da Social King solo per reclutare nuovi talenti che gareggieranno nel gioco, ma anche per far interagire pubblico e fan con la redazione o con i propri beniamini.

Il programma è condotto da due volti, anch’essi emergenti, della televisione: Metis di Meo e Livio Beshir, affiancati da Joe, un DJ cantante.

Social King nasce da un’idea di Andrea Materia e Michele Bertocchi, che hanno previsto una sfida ogni fine settimana; le singole puntate in TV durano solo 50 minuti… ma non finisce qui! Il gioco vero e priopio si sposterà poi sul web dove gli spettatori potranno interagire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!

Come intetagire? Visita i siti ufficiale del gioco più innovativo della TV:

www.socialking.rai.it: il sito istituzionale del programma dove puoi conoscere il programma o inviare la tua autocandidatura.

www.youtube.com/socialkingrai: per vedere le puntate che hai perso oppure, se vuoi partecipare come concorrente, inviare un video della tua esibizione artistica.

www.facebook.com/socialkingrai: per interagire con i concorrenti, le squadre e la redazione del programma.

http://twitter.com/social_king: per rimanere aggiornato minuto per minuto su tutto ciò che accade nel gioco.

Articolo sponsorizzato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *