Menu

Sanremo 2011: i più amati sono Emma e i Modà

Mentre continua questa competizione canora sul palco dell’Ariston, intanto Emma Marrone e i Modà sono riusciti ad ottenere già un piccolo successo personale: dopo le due esibizioni avvenute durante il Festival di Sanremo, la canzone cantata dal gruppo e dall’ex vincitrice di Amici, intitolata “Arriverà”, è finita al primo posto della classifica di iTunes.
Ma non è tutto, perché la fortuna che ha accompagnato i Modà per tutto il 2010 sembra ancora essere con loro visto che il loro album “Viva i romantici” dopo un solo giorno dall’uscita ha già venduto 130mila copie.

Intanto sembra arrivare il momento di parlare di vittoria finale anche a Sanremo, ma questa ipotesi pare non interessare molto né alla band né alla giovane Emma: “Siamo qui per cantare e basta delle scommesse non ci frega nulla”.
Peccato che per i bookmaker della Snai parlino di una quota per l’eventuale vittoria dell’accoppiata che passa da 2,75 a 2,25, tenendo conto della conquista personale del 60% delle preferenze; pare inoltre che per la vittoria finale siano dati come gli unici in grado di competere contro Roberto Vecchioni.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *