Menu

Amici 10 – Virginio vola in finale. Tris discografico per Annalisa!

Nella serata di ieri sera è stato finalmente scelto il secondo finalista del talent show di Canale 5, “Amici 10″: dopo aver scelto la ballerina Giulia, il secondo nome è quello del cantante Virginio, pronto a lottare per la vittoria finale durante la puntata del 6 marzo.
Ancora polemiche in studio tra studenti e professori: dura lite tra Vito e Alessandra Celentano, con lo studente pronto a lasciare la scuola pur di non dover più fare i conti con lei, prima di chiedere scusa durante la puntata del sabato pomeriggio.

Scoppia però il caso Francesca-Annalisa, proprio quando viene dato spazio a quest’ultima con un rvm dove la ragazza racconta le sue difficoltà. Francesca ha lasciato lo studio come protesta per la grande attenzione che è stata dedicata alla sua amica e compagna di squadra!
Annalisa saprà poi riprendersi la sua rivincita personale, poiché per lei subito dopo viene annunciata una piacevole sorpresa: le tre più grandi case discografiche al mondo hanno scelto di puntare su di lei offrendole un contratto. A scegliere quindi toccherà a lei e di certo non sarà scelta facile: “E’ già una vittoria. In passato avrei pagato oro perché qualcuno mi facesse fare qualcosa e adesso posso addirittura scegliere”.
Molto probabilmente Annalisa non vincerà il programma (sembra infatti tutto già “scelto”), ma avrà la sua rivincita personale.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *