Menu

Le prime foto dell’iPad 2 invadono la rete

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale dell‘iPad 2, che dovrebbe avvenire il 2 marzo a San Francisco nel corso di un evento appositamente organizzato da Apple. Nel frattempo, in quello che sembrerebbe un misto tra un furto di immagini in anteprima ed un viral marketing intelligente e mirato, sono emerse oggi su internet le prime foto ufficiali del nuovo tablet che permettono così di poter dare un’occhiata rapida a quello che potrebbe diventare il nuovo oggetto di culto presso gli appassionati di gingilli tecnologici Apple.

Chiaramente in questi casi è sempre impossibile poter garantire l’ufficialità delle immagini, ma se si rivelassero veritiere si può già ammirare una scocca decisamente più snella rispetta a quella del primo iPad, la foto/videocamera adibita al funzionamento di FaceTime (software che dovrebbe anch’esso fare parte della presentazione di Apple a San Francisco), un’altra fotocamera posteriore e lo slot per schede di memoria SD. Difficile dire qualcosa sul sistema operativo mostrato nelle immagini, apparentemente una versione vecchia di iOS poiché potrebbe trattarsi soltanto di un prototipo, quindi neanche tanto rappresentativo della versione finale di iPad 2.

Ad ogni modo, rimane da attendere pochissimo per capire quali sorprese ci riserverà Apple con la sua nuova scommessa tecnologica.

Giovanni Ferlazzo

ipad2-1
ipad2-2
ipad2-3
ipad2-4
ipad2-5

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *