Menu

UeD – Bubi Barbieri all’attacco: “Cara Diletta, Leo ti rende ridicola”

Dopo un apparente periodo di calma, la chiacchieratissima ex corteggiatrice Barbara “Bubi” Barbieri torna a prendere parola per attaccare di nuovo il suo ex amato tronista Leonardo Greco e la sua attuale compagna Diletta Pagliano.
La 40enne Bubi non riesce a dimenticare la sua avventura televisiva e il bel 28enne che ha saputo stregarle il cuore, ma verso il quale ha iniziato l’ennesima guerra mediatica: “Leonardo arriva da una relazione finita ha una moglie e una figlia di 3 anni. Ti conosce da un centinaio di giorni e ogni volta che gli capita a tiro un microfono dice che diventerai la signora Greco? Diletta mia, scappa finché sei in tempo”.

Attraverso Di Più la donna ha poi continuato: “Leo sta solo cercando di sfruttare il momento di popolarità che ha conquistato anche grazie a te. Lo fa nella maniera più classica che ci sia, allungando il brodo e sfruttando un copione che almeno 10 tronisti prima di lui hanno usato. Lui ti rende ridicola, insulta l’intelligenza che hai e che io stessa ti riconosco”.
Ma non è tutto, perché la scatenata Bubi ha poi usato la sua pagina Facebook per esprimere le sue perplessità legate ai cinque mesi che ha passato all’interno del programma “Uomini e Donne”. Dopo aver caricato un video che raccoglieva i momenti più belli tra lei e Leonardo Bubi si è sfogata: “Chi è sensibile ha bisogno di tempo…anche se sto bene e sono al top…ogni tanto riemerge e mi pare normale. Non ho mai rinnegato quello che ho fatto, ma la rabbia per essere stata usata fa male e difficilmente dimenticherò e perdonerò”.
Niente perdono? Se Leonardo si presentasse da lei con la voglia di cominciare un nuovo percorso insieme Bubi direbbe no? Ma ne siamo proprio sicuri?

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *