Menu

Top Ten Singoli: domina Lady Gaga con Born This Way

lady gaga born this way classifica singoli marzo 2011

Tra i brani più apprezzati della settimana spiccano interessanti novità e soprattutto prosegue l’influsso del Festival di Sanremo che ha lanciato verso il successo numerosi brani ed artisti arrivando a piazzare in quest’ultima Top Ten Singoli ben cinque canzoni. Vediamo quali sono i singoli di maggior successo di questi ultimi giorni.
In decima posizione si piazza Caparezza con il nuovo singolo “Goodbye Malinconia” che vede la partecipazione del cantante britannico Tony Hadley, estratto dall’album Il Sogno Eretico, preceduto in nona posizione dal brano “Voglio molto di più” dei Negramaro, sbarcato anche al cinema con il film Vallanzasca di Michele Placido. Conquista l’ottavo posto “Follia d’amore” della rivelazione dell’ultimo Sanremo e vincitore della categoria Giovani Raphael Gualazzi, mentre il settimo posto è occupato da “Grenade” del venticinquenne cantante statunitense Bruno Mars.

A guadagnare la sesta posizione è Davide Van De Sfroos che a sorpresa dal palco di Sanremo 2011 ha portato in tutta l’Italia il dialetto laghee con Yanez e salendo sui gradini della classifica troviamo Nathalie che raggiunge il quinto posto con “Vivo sospesa”; subito sotto il podio si posiziona Arriverà dei Modà ed Emma Marrone.
Con una scalata rapidissima raggiunge il terzo posto “Le tasche piene di sassi”, secondo singolo di Jovanotti estratto dal recente album “Ora” mentre, contrariamente al modesto consenso ottenuto a Sanremo dove si era classificata ultima nel gradimento del televoto, Giusy Ferreri raggiunge il secondo posto con “Il mare immenso”. Il singolo numero uno della settimana è “Born This Way” della nuova regina della pop-dance Lady Gaga che ha battuto ogni precedente record classificandosi prima in ben nove nazioni.

Guarda i video della Classifica Singoli

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *