Menu

Dopo il divorzio da Parker, Eva Longoria parla della sua nuova vita

Era il mese di novembre 2010 quando venne pubblicamente annunciata la rottura tra l‘attrice Eva Longoria e il marito Tony Parker; la motivazione che spinse la protagonista di “Desperate Housewives” a divorziare dal giocatore NBA è da attribuirsi ai numerosi tradimenti di lui, testimoniati da numerosi sms ricevuti sul cellulare di Tony.
Dopo un periodo di lungo silenzio che ha seguito la rottura, Eva ha deciso di parlare di questo difficile periodo della sua vita che le ha ovviamente causato un forte dolore: “Se parlo del mio divorzio, mi viene voglia di piangere”.

Intervistata dal magazine Allure, la bella 36enne attrice e modella di origini messicane ha poi continuato: “E’ stata dura…lo è tuttora. Sto cercando disperatamente di venirne fuori, ma è davvero difficile. Sto cercando di passare oltre senza troppi drammi, con più grazia possibile. Sto cercando di trovare una nuova routine rispetto alla mia vita da sposata. Prima ero sempre su un aereo con direzione qualche partita di basket da andare a vedere. Ora mi ritrovo a organizzare nuovamente la mia vita, ma lo faccio con ottimismo”.
Ma Eva non è affatto sola, anzi: al suo fianco c’è infatti Eduardo Cruz, fratello della famosa Penelope Cruz, con il quale è stata immortalata qualche giorno fa.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *