Menu

Isola 8 – Fuori Gianna Orrù. Nina Moric riabbraccia il piccolo Carlos

Avrà anche 73 anni, ma sull’Isola dei Famosi Gianna Orrù ha saputo superare sè stessa, spingendosi oltre ogni limite: la sarda mamma di Valeria Marini però non ce l’ha fatta a superare il televoto e nella prima serata di ieri ha dovuto lasciare l’Honduras, permettendo così a Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar di salvarsi nuovamente.
Intanto in Italia e nello studio del programma approda Nina Moric, con un vestitino fin troppo corto, pronta a scatenarsi dopo questa popolarità ritrovata grazie alla sua permanenza sull’Isola.
In questo caso però Simona Ventura ha fatto la mossa migliore, decidendo di far incontrare la bella croata con il figlio Carlos nei camerini, evitando così di riprendere il loro incontro specificando: “Non ci pieghiamo al circo mediatico”.

Dopo le polemiche settimanali con Corona e Belen, la Ventura ha deciso di replicare con questo gesto importante, al fine di allontanare polemiche e critiche.
Ritornerà in Italia anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia, nonostante l’invito di Simona di restare un’altra settimana sull’Isola.
E se questa settimana Laerte Pappalardo (commosso dalle parole della Moric) è leader e Giorgia Palmas è immune, chi sarà finito a rischio eliminazione? Ancora loro: Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar!
E questa volta, una delle due dovrà andarsene!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *