Menu

Sergio Rossi: calzature fatate per l’autunno


Il mondo delle calzature ha sempre affascinato tantissime donne da anni, visto che per ogni stagione vengono proposte nuovi modelli di scarpe davvero caratteristici. Il marchio di cui parliamo oggi è Sergio Rossi, un brand italiano molto famoso in tutto il mondo per le sue creazioni.
Per l’autunno 2011 Sergio Rossi ha deciso di presentare una collezione particolare che vi permetterà di trasformarvi in delle vere ballerine o principesse. Infatti i modelli più caratteristici della collezione autunno/inverno 2011-2012 sono degli stivali over knees, sandali con tacco vertiginoso e ankle boots unici.
Francesco Russo, direttore creativo del marchio, è sempre capace di interpretare le tendenze del momento e di dare vita a delle vere e proprie opere d’arte. Preparatevi a trascorrere un autunno in compagnia delle scarpe più belle del mondo. Ogni modello è decorato con scacchi, stampe glamour e particolari preziosi di cui sarà difficile fare a meno.
Che dire dei colori fluo che mi fanno pensare al mondo di Alice nel paese delle meraviglie. Molto belli sono anche gli stivali overknees e i sandali decorati da inserti in pelliccia, per non dimenticare i classici sandali tempestati di preziosi cristalli. Cosa ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *