Menu

Bob Sinclar omaggia (malamente?) Raffaella Carrà con “Far l’amore”

Raffaella Carrà conquista anche Bob Sinclar, il famoso produttore discografico e dj francese, che ha lanciato il suo nuovo tormentone estivo chiamato “Far l’amore”.
E dopo l’uscita del singolo p anche arrivato l’immancabile video ufficiale (potrete vederlo cliccando qui), dove vi annunciamo che non sarà presente la nostra cara Raffaella, ma troverete la sexy attrice Caterina Murino.
E mentre l’attrice e il dj si godono una serata romantica, arriva il momento di recarsi al party della serata, quello organizzato da “Domenico e Stefano”, ovvero gli stilisti italiani Dolce e Gabbana.

In questo party esclusivo ritroviamo la Milano gay e modaiola, nella quale sembra però non esserci posto per la cara Raffa nazionale. Purtroppo però il risultato finale di questa collaborazione non sembra essere sufficientemente interessante: una canzone rovinata e tagliata nella sua parte più bella, una musicalità banale e la ricerca scontata della provocazione attraverso scene di baci saffici e intimità con effetto vedo non vedo.
Ma come la prenderà la Carrà?
Peccato, peccato e peccato ancora! Perché forse una grande artista come lei, una donna di spettacolo come lei..meritava di certo un omaggio migliore.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *