Menu

Torrent Turbo Search, cerca i file torrent con Chrome

Per tutti coloro che utilizzano in maniera frequente i file torrent, oggi c’è uno strumento molto importante. Infatti vi presentiamo una interessante estensione per il browser Google Chrome, una estensione che vi permetterà di avere a portata di click un motore di ricerca dei file torrent. Si tratta di Torrent Turbo Search, disponibile a questo link. Ma non solo file torrent, potrete effettuare ricerche anche fra i portali di hosting file, ossia quei siti come Rapidshare che ospitano una vasta quantità di file pronti da scaricare, di tutte le estensioni.
Come funziona Torrent Turbo Search?
1) Scaricate Torrent Turbo Search cliccando su questo link, che vi porterà al portale ufficiale delle estensioni di Google Chrome.
2) Installate l’applicazione
3) Cliccate sull’icona verde con una T bianca, che apparirà accanto la barra degli indirizzi. Si aprirà una nuova finestra
4) A questo punto non vi resta che scrivere il termine che volete cercare nella barra di ricerca che apparirà in questa nuova finestra, potrete scegliere su quali siti cercare, spostandovi fra le etichette disponibili (TorrentTurboSearch, ThePirateBay, Kickass, IsoHunt, Fenopy, Rus).
5) Da poco è disponibile la possibilità di cercare anche sui siti di hosting file, come Rapidshare. Basterà cliccare in alto a centro pagina, sul pulsante Rapidshare & Co, scrivete sulla solita barra di ricerca il termine che volete ricercare e spostatevi fra le etichette disponibili (DirectDownloads, Rapidshare, Hotfile, Depositfiles, 4Shared)
L’estensione Torrent Turbo Search è gratuita, disponibile per Google Chrome, cliccando su questo link potrete effettuare il download.

Leggi sul sito: Torrent Turbo Search, cerca i file torrent con Chrome

© WeGeek.net

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *