Menu

Whitney Houston si perde (di nuovo) nell’alcol: cantante ricoverata

Ha ottenuto un grandissimo successo negli anni ottanta, tanto da diventare una delle cantanti più amate a livello internazionale, conquistandosi inoltre il nomignolo di “The voice”, per il suo incredibile talento e per la sua perfezione come artista. Purtroppo però le sue debolezze l’hanno spesso condotta a rifugiarsi nell’alcol e nella droga!
Whitney Houston, come conferma il suo agente, è stata “volontariamente ricoverata in un centro di disintossicazione e riabilitazione”.
La cantante aveva già provato due anni fa a disintossicarsi per poi tornare al lavoro con un Tour e con la promozione del disco “I Look To You”.

“La cantante è entrata volontariamente in rehab per sottoporsi ad un lungo ricovero e guarire”, ha continuato il suo agente.
Ennesima brutta “ricaduta” per questa grande artista che nel 2008 entrò nel Guinness dei Primati come l’artista più premiata e più popolare al mondo: nella sua carriera la Houston ha conquistato 6 Grammy Awards e 22 American Music Awards, suo record personale.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *