Menu

Crea link personalizzati per Facebook con Linkxfb

Come si crea un link per Facebook? E’ un procedimento un po complicato, l’utente deve caricare una immagine, inserire un link ed una frase, è una operazione piuttosto macchinosa. Ci viene in soccorso un portale, che in pochi e semplici passi, ci permetterà di poter creare dei link per Facebook da poter condividere sulla nostra bacheca. Il portale si chiama Link x FB, ed è totalmente gratuito. Come funziona? E’ semplicissimo. L’utente dovrà inserire nell’ordine:
Titolo (obbligatorio), inserite un titolo al vostro link, è la chiave principale, senza il titolo il link non può essere creato.
Descrizione, (facoltativa), se non bastano i caratteri del titolo, potrete continuare a scrivere su Descrizione; la casella può essere anche utilizzata per inserire una spiegazione, la fonte di una citazione o quant’altro.
Immagine o Foto, (facoltativa), per dare maggiore forza e visibilità al link, potrete inserire una foto oppure una immagine che possa dare maggiore risalto alla frase che avete intenzione di condividere.
Fatto ciò dovrà cliccare su Crea Link, in pochi secondi il link sarà creato. Vi servirà ovviamente un profilo Facebook attivo per poi poter condividere il link appena creato. Per andare su Link x FB, potete cliccare su questo link, che vi porterà direttamente al portale www.linkxfb.com.

Leggi sul sito: Crea link personalizzati per Facebook con Linkxfb

© WeGeek.net

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *