Menu

Daniele Vit: il nuovo album si chiama Chi Sono Veramente


Tutti gli appassionati di X-Factor 3 sicuramente ricorderanno il nome di Daniele Vit, uno dei partecipanti che non riuscì a vincere ma fu subito pronto a riscattarsi per dimostrare a tutti che la sua passione per la musica era davvero grande.
Il suo nome è Daniele Vit, un giovane cantautore italiano che ha dimostrato in passato di avere del talento e continua a farlo presentando il suo nuovo album discografico Chi Sono Veramente. Una produzione degna di nota che vanta anche collaborazioni con artisti come i Club Dogo e Tormento, grandi protagonisti della scena hip hop italiana.
Recentemente Daniele Vit è stato intervistato da TgCom e ha dichiarato di essere orgoglioso di presentare questo nuovissimo album. Questo giovane artista è pronto a mostrare un lato diverso della musica, per lui ogni singola canzone è quasi come se fosse un figlio, un qualcosa che riesce a mettere a nudo  al sua personalità.
L’album Chi Sono Veramente conterrò una tracklist molto ricca di brani inediti a cui hanno partecipato artisti come Maxi B, Primo Brown, Clud Dogo e molti altri. Un album che rappresenterà in tutto e per tutto Daniele Vit. Che ne dite?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *