Menu

Nuovo Revitalift Total Repair 10, per combattere i 10 segni del tempo!

 

trattamento anti età

Le donne del nuovo millennio sono ormai sempre più impegnate e, tra lavoro e famiglia, faticano a trovare spazi liberi per se stesse! Proprio da questa mancanza di tempo, scaturisce la ricerca verso metodi efficaci, facili e veloci!

Da questa concezione, ne deriva che le donne sono alla continua ricerca di tutto ciò che le permette di risparmiare tempo; infatti, da recenti sondaggi, risulta che ricercano efficacia, chiarezza e intuitività anche nei prodotti.

Anche l’Oréal Paris, da sempre attenta alle esigenze del popolo femminile, ha carpito tale esigenza ed ha immesso sul mercato prodotti efficaci e rapidi a servizio di tutte le donne.

Uno dei prodotti di punta è sicuramente il nuovo Revitalift Total Repair 10, un prodotto che fa 10 cose alla volta!

«10 cose alla volta… non è quello che facciamo sempre noi donne?»

 

L’Oréal Paris ha ancor di più perfezionato il famoso trattamento anti-età e multi-funzione dall’azione “intelligente”: il nuovo Revitalift Total Repair 10 aiuta le donne a combattere i 10 segni del tempo, ma anche i danni causati dai raggi ultravioletti.

Noi di allamoda.eu abbiamo testato in anteprima un campione del nuovo Revitalift Total Repair 10 ed abbiamo potuto apprezzarne, fin da subito, i benefici della nuova formula che racchiude in unico prodotto ben 10 trattamenti che, di solito, noi donne effettuavamo con diversi prodotti!

La nuova crema viso è senza dubbio un’esplosione di freschezza e leggerezza… se lo provi non potrai più farne a meno!

Così almeno è successo a noi… abbiamo provato la crema la sera e già la mattina dopo sentivamo l’esigenza di riprovare quella magnifica sensazione di morbidezza che rilassa la pelle (senza considerare gli innumerevoli benefici nascosti).

Un altro vantaggio del nuovo trattamento anti età multi rigenerante è il confezionamento: infatti, il nuovo Revitalift Total Repair 10 è contenuto in un comodo e leggero flacone con tutti i vantaggi che ne conseguono: comodità, facilità di trasporto ma soprattutto igiene e pulizia (non dovrai sporcarti le mani ad ogni utilizzo!)

LA NUOVA FORMULA: UNA TEXTURE EQUILIBRATA

La nuova associazione anti-invecchiamento Pro-retinolo A + Stimulift creata da l’Oréal Paris permette un’ancora più performante azione anti rughe, andando ad agire direttamente sui liftanti naturali della pelle.

La nuova formula, studiata per tutti i tipi di pelle, contiene un’associazione di pro-vitamina B5, vitamina B3, elastina ed attivatore di rinnovamento cellulare; inoltre è stata integrata una potente ed efficace protezione quotidiana contro gli SPF/UVA, per prevenire così i dannosi raggi ultravioletti.

L’Oréal Paris, l’azienda amica delle donne, ti aspetta anche sulla pagina ufficiale Facebook L’Oréal Paris

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *