Menu

Nuovo singolo per Emma Marrone: “Sarò libera”, sigla di “C’è posta per te”

Arriva un nuovo singolo e diventa la “colonna sonora” della pubblicità di “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi, sua sostenitrici durante e dopo la sua avventura ad “Amici”.
Emma Marrone torna quindi con un nuovo singolo intitolato “Sarò libera”, già divenuto sigla del programma televisivo; il singolo è disponibile in rete con video ufficiale.
Questo singolo è anche il nome dell’album della cantante, classificatasi seconda al Festival di Sanremo 2011 insieme ai Modà con la canzone “Arriverà”.

Il suo disco uscirà il 20 di settembre, come lei stessa ha svelato attraverso Facebook, ad un anno di distanza dal successo di “A Me Piace Così”, album certificato come doppio disco di platino per le 120mila copie vendute.
Vincitrice del premio come miglior artista femminile nel 2010 al Venice Music Award, disco di platino per le vendite digitali di “Arriverà” e triplo platino per l’EP “Oltre”, Emma si prepara a riconquistare il suo pubblico. E la vostra attesa sarà sicuramente premiata nel migliore dei modi.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *