Menu

Cancellato il tour americano di Adele

La giovane cantante Adele, famosa soprattutto per “Rolling In The Deep“, era in procinto di iniziare un tour americano che l’avrebbe condotta a fare tappa in ben dieci città, un tour davvero molto atteso sia dalla cantante che non vedeva l’ora di esibirsi davanti al pubblico sia da tutti i suoi fan. Purtroppo però i fan dovranno attendere un’altra occasione per ascoltare la bellissima voce di Adele perché tutte e dieci le tappe del suo tour sono state cancellate.

Adele infatti ha subito un’emorragia alle corde vocali, notizia ufficiale questa data proprio in questi giorni dai suoi portavoce. Un’emorragia di questo tipo ha ovviamente bisogno di cure e di tanto riposo. Adele si è pubblicamente scusata con tutti i suoi fan affermando di essere davvero dispiaciuta per la sua mancanza ma affermando anche di non poter fare altrimenti. Queste le parole con cui Adele ha commentato l’accaduto: “Non ho altra scelta se non quella di guarire del tutto, per non rischiare di danneggiare per sempre la mia voce”.

Purtroppo questa non è certo la prima volta che Adele si ammala. Già all’inizio del 2011 infatti era stata affetta da una laringite che l’aveva costretta ad annullare il tour in Nord America e in seguito, a causa di un’infezione alle vie respiratorie, si era ritrovata a dover posticipare alcune date del tour inglese.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *