Menu

Michael Bublé in arrivo per Natale

Michael Bublé è senza dubbio uno dei cantanti più amati degli ultimi anni, un cantante dalla voce intensa capace di offrire un’interpretazione davvero eccezionale non solo nel cantare i suoi brani inediti ma anche nel cantare alcune delle più belle canzoni dei tempi passati che hanno fatto la storia della musica mondiale.

Michael Bublé ha deciso di mettere la sua voce e le sue grandi doti artistiche a servizio dello spirito natalizio per offrire a tutti noi un regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale, un album di canzoni natalizie di grande successo. Questo suo nuovo lavoro sarà disponibile a partire dal 24 ottobre e si intitola molto semplicemente “Christmas”. L’album contiene alcune delle più belle canzoni natalizie di tutti i tempi come “Santa Claus Is Coming To Town”, “Jingle Bells”, “All I Want For Christmas Is You”, “Have Yourself A Merry Little Christmas”, “Silent Night”, “Frosty the Snowman”, “Silver Bells” e la meravigliosa “White Christmas” cantata in duetto con Shania Twain.

All’interno dell’album è contenuto anche un brano inedito di Michael Bublé scritto appositamente per l’occasione, una canzone di Natale che si intitola “Cold December Night“.

Direttamente online è già possibile ascoltare una piccola anteprima dei brani grazie ad uno spot promozionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *