Menu

Amici 11 – Garrison insegna l’inglese al cantante Marco a suon di…sberle!

Rudy Zerbi si trova impegnato in una lezione di canto con Marco, pesantemente criticato da Grazia Di Michele. L’insegnante dice di aver capito quale sia il vero problema del ragazzo, ovvero quello di non saper pronunciare in modo corretto il testo di una canzone in lingua inglese.
Per correre ai ripari Zerbi decide di chiedere aiuto a Garrison il quale accetta di ascoltare il ragazzo, ma ad una condizione: per ogni pronuncia sbagliata Marco riceverà uno schiaffone!
Inizia così una lezione divertente (un po’ meno per Marco) e sicuramente educativa!

Nella puntata di ieri è stato anche mostrato un video che vede come protagonisti lo stesso cantante Marco, il ballerino Nunzio e il cantante Gerardo. I tre ragazzi sono stati ripresi dalle telecamere mentre si recavano in bagno a fumare!
Infuriato Luca Zanforlin si reca in sala relax e mostra le immagini ai ragazzi: ora i tre dovranno affrontare un provvedimento disciplinare che verrà presto rivelato.
Nunzio si lamenta, mentre gli altri concorrenti del programma si scagliano contro i tre, perché il rischio è che il provvedimento coinvolga l’intera squadra a cui appartengono.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *