Menu

Nuovo video per Noemi: presentato “Poi Inventi Il Modo”

Da “RossoNoemi“, il secondo album della bravissima Noemi pubblicato nel marzo 2011, e’ stato estratto il terzo singolo della cantante, intitolato “Poi Inventi Il Modo”.
La canzone, che è stata inserita in rotazione radiofonica a partire 16 settembre scorso, ha finalmente un videoclip che ha già conquistato migliaia visualizzazione sul noto sito YouTube.

Come ben sappiamo Noemi ha trovato il grande successo dopo aver partecipato alla seconda edizione di X Factor, nella categoria Over 25 che era stata assegnata a Morgan. Nel 2009 per lei è arrivato l’importante contratto con l’etichetta discografica Sony Music e nel 2010 ha partecipato al Festival di Sanremo.
La splendida rossa con questo nuovo video clip presenta anche il suo debutto come regista e sceneggiatrice; il brano “Poi Inventi Il Modo” nasce grazie a Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che ha firmato sia il testo che le musiche.
“Con questo brano mi ha permesso di inserire nel disco un pezzo estremamente legato alla tradizione della musica melodica italiana anni sessanta/settanta a cui mi sento molto legata”, ha commentato la stessa Noemi.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *