Menu

Rihanna torna con “Talk That Talk”

Tutti i fan di Rihanna dovrebbero accendere la radio e sintonizzarsi su Radio Monte Carlo nella giornata di oggi oppure nella giornata di domani. Radio Monte Carlo manderà infatti in onda in anteprima esclusiva i brani dell’ultimo album di Rihanna che prende il titolo di “Talk That Talk” e che vede la collaborazione e la partecipazione di importanti nomi del mondo dello spettacolo come Jay-Z, Katy Perry e Cheryl Cole.

Il nuovo album di Rihanna uscirà nei migliori negozi di dischi la prossima settimana e precisamente il 22 novembre anticipato dai singoli “We Found Love” e “You Da One” che hanno avuto un grande successo. Il successo di Rihanna era in realtà scontato vista la folla di fan che da sempre la segue, folla che anzi è andata aumentando con il passare del tempo.

L’uscita del nuovo album di Rihanna sarà ovviamente seguita da un tour che arriverà anche in Italia dove la giovane e bella cantante ha davvero molti fan al seguito. Rihanna si esibirà infatti al Pala Olimpico di Torino  il prossimo 11 dicembre e il giorno successivo sarà invece a Milano al Forum di Assago. Radio Monte Carlo aprirà proprio in questi giorni anche un concorso che offrirà ai fortunati che riusciranno a partecipare e a rispondere a delle semplici domande sulla bella cantante la possibilità di vincere dei biglietti per queste due uniche date italiane del suo tour.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *