Menu

Lancia Ypsilon Black&Red, a partire da 13.700 euro

E’ attesa per sabato l’inaugurazione della nuova edizione del Motor Show di Bologna. Come abbiamo avuto modo di parlare nelle scorse settimane, il salone italiano ospiterà diverse case automobilistiche, pronte a sfoggiar nuove versioni ed anteprime mondiali delle loro vetture. Una versione particolare è quella che presenta la Lancia, che in occasione del Motor Show di Bologna, presenta il nuovo allestimento Lancia Ypsilon Black&Red. La carrozzeria è disponibile in quattro colorazioni (Rosso Argilla, Nero Vulcano, Rosso Fiamma, Rosso Argilla con tetto Nero Vulcano), mentre gli interni sono disponibili nella doppia colorazione rossa e nera, che contraddistingue proprio questo nuovo allestimento. La dotazione interna presenta vetri Privacy, impianto 360° Hi Fi Music, in più all’esterno è arricchita dalla presenza dei cerchi in lega da 15″ pollici. Il nuovo allestimento sarà disponibile in due motorizzazioni:
– motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 Cv.
– motore turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 Cv.
In linea di massima la dotazione interna è comunque ripresa dall’allestimento Gold, infatti il prezzo della nuova Lancia Ypsilon Black&Red è pari a quello dell’allestimento Gold. Fra i comfort offerti dalla casa italiana, infatti citiamo apertura con telecomando, volante regolabile, alzacristalli elettrici, sedile sdoppiabile e sedile guida regolabile in altezza. Molta attenzione è stata riposta nella sicurezza: la Lancia Ypsilon Black&Red offre ABS, EBD, ESC, ASR e Hill Holder, airbag anteriori, laterali ed attacchi Isofix.
Il nuovo allestimento Lancia Ypsilon Black&Red sarà presentato nei prossimi giorni al Motor Show di Bologna 2011, avrà un prezzo di 13.700 Euro per la motorizzazione a benzina 1.2 e 16.000 Euro per la turbodiesel 1.3.

Pietro Gugliotta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *