Menu

UeD – Su Facebook impazzano le sorelle Pierini, corteggiatrici del Trono Blu

Belle, sensuali e soprattutto due vere donne con la “D” maiuscola! Davanti a queste due particolari creature di sesso femminile siedono però due uomini, anzi maschi che rappresentano quanto di più superficiale esista!
Le due donne in questione sono Pamela e Francesca Pierini, le corteggiatrici del Trono Blu e in modo particolare di Francesco Monte e Cristian Gallella.
I due “tronisti bambinoni” scelti da Maria De Filippi, sembravano avere un forte interesse per le due donne, ma nel giro di pochissime settimane hanno ceduto davanti alla “civetteria” mostrata dalle altre corteggiatrici over 20.

Francesco e Pamela vivono in una situazione difficile dopo aver condiviso momenti davvero speciali, nei quali sembrava che fosse il tronista tarantino a corteggiare la bella 30 enne di Formia e non viceversa. Ora il 23 enne studente sembra aver perso la testa per una corteggiatrice sua coetanea, tale Alessia, la quale ha capito che per far impazzire un uomo è sufficiente sbattere un po’ le ciglia e giocare il ruolo della gattina morta!
Stesso discorso per Francesca che si mostra presa da Cristian, il quale continua ad usarla solo per ottenere una reazione della sua preferita, la veneta Tara Gabrieletto.

Ma se il pubblico in studio, Tina Cipollari compresa, sembra non apprezzarle, sul social network Facebook e sul web le due sorelle hanno conquistato l’attenzione e se le cose dovessero finire male viene già lanciato un invito alla conduttrice Maria De Filippi: le Pierini sul Trono Rosa insieme!
Che ne pensate? Vi lasciamo ad alcune foto tratte dai due rispettivi fan club di Facebook (Pamela Pierini – Pagina Ufficiale e Francesca Pierini – Pagina Ufficiale)

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *